L'Italia che resiste. Incontro con Piera Aiello

Evento terminato

Ultima data
6 Mag 2022 17:30 - 19:30
Vi aspettiamo venerdì 6 maggio alle ore 17:30 in Biblioteca Teresiana (via R. Ardigò, 13 - Mantova) con "L'Italia che resiste. Incontro con Piera Aiello, testimone di giustizia, partigiana dei nostri tempi", evento della rassegna "Capaci di resistere ancora" in occasione dei 30 anni dalle stragi di Capaci di Via D'Amelio.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Evento organizzato da Libera Mantova, Consulta Territoriale per la Legalità - Provincia di Mantova, Provincia di Mantova, Osservatorio permanente sulla Legalità, Biblioteca Comunale Teresiana. Con il Patrocinio di Comune di Mantova e Avviso Pubblico

• 6 Mag 2022 17:30 - 19:30

Lista Partecipanti